Fashion News:

Alta Moda Parigi 2016, Christian Dior

Collezione black and white per Christian Dior che di sera si illumina di tocchi dorati e di ricami di maxi cristalli swaroski per abiti glamour e femminili, dal taglio rigoroso e minimal chic. In passerella una collezione fall/winter 2016-17 di abiti dall'allure bon ton e dalle silhouette classiche che non rinunciano a tocchi vincenti di sperimentazione. Il design è fresco e accattivante per una serie di capi decisamente portabili, che non osano eccentricità, ma puntano tutto sul savoir faire della maison e su una classe sussurrata e delicata. Giochi di opposti: se la gonna è longuette e a sirena, il top arriva appena a cingere la vita. La sera è un sogno di abiti couture dall'allure misurata all'insegna del less is more.

Mood: l'eleganza chic del contrasto bianco e nero tra heritage della maison e sperimentazioni couture.

Lunghezze: dal lungo alla caviglia, anche per i pantaloni, fino al log dress che tocca terra; blazer doppiopetto lunghi oltre i fianchi.

Ampiezze: bluse ampie e asimmetriche, gonne ampie stile anni Cinquanta anche con taglio asimmetrico, abiti da sera dalla gonna ampia con strascico.

Colori: bianco, nero, oro.

Tessuti: seta, organza, crepe.

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.