Fashion News:

ApeRoma, L'aperitivo Capitale in 30 top bar,

Image

Nella splendida cornice della Terrazza dei Papi, all'hotel Mecenate,  Giovedi 17 dicembre è stata presentata un guida insolita, alla scoperta di wine-bar, roof-garden, enoteche e luoghi dove assaggiare piacevolmente un aperitivo. ApeRoma, L'aperitivo Capitale in 30 top bar, redatta e realizzata da sette amiche di cui una sola Romana è edita dalla Herder in quattro lingue diverse, Italiano, Inglese, Francese e Tedesco.

La novità è nella combinazioni di ricette e stuzzichini serviti con aperitivi: Tutto può essere oltre che degustato nei luoghi indicati dalla guida, cucinato e riproposto anche a casa on amici e famiglia.

Le autrici, Cristina Faesler dalla svizzera francese diplomata alla scuola di teatro Gassman di Firenze; Anna Fluckiger, svizzero tedesca, insegnante alla scuola svizzera di Roma dove tutte si sono conosciute; Martina Nied, Tedesca e insegna linguistica alla Roma Tre; Suzan Lippert anche lei Tedesca e linguista; Laura Ulisse, l'unica Romana che ama profondamente la sua città; Andrea Wohr, graphic designer ed ha curato la guida nei minimi dettagli ed infine Maria Christina Rigano, da Beirut a Roma con Amore, organizza sfilate di moda.

Oltre 100 persone tra amici e parenti hanno potuto assaggiare le prelibatezze del buffet preparato dallo Chef, il Signor Gentile accompagnati dai cocktail speciali del Barman Romolo. Una vista mozzafiato sulla città eterna con la Colonna della Pace e la Basilica di Santa Maria Maggiore in primo piano.

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.