Fashion News:

Atlantis The Palm a Dubai per una luna di miele da favola

Luna di miele? Al momento in cima ai desideri di tante coppie che si sposano c'è a Dubai l' “Atlantis, The Palm”, pensato, più che per i turisti, proprio per essere il più romantico resort grazie ad un pacchetto completo per i neo sposi chiamato proprio “Honeymoon” a cui è impossibile resistere. Basta scegliere una tra le sette favolose e uniche al mondo “Signature Suites”. A voi la scelta tra le “Neptune and Poseidon” che sono sott'acqua per una honeymoon davvero indimenticabile; le sontuose “Grand Atlantis”, le eleganti e raffinate suite “ Presidential” per coppie che amano il lusso minimal chic o, top tra le top e one of a kind, unica nel suo genere la “Royal Bridge Suite”, con ascensore privato e 924 metri quadri di puro lusso con tre lussuose stanze da letto, ognuna con sala (non stanza!) da bagno privata. La principale tra queste bedroom ha un iconico letto super king size al centro della sala e biancheria Frette. La “Royal Bridge Suite”, realizzata per le coppie che vogliono coccolarsi concedendosi notti da King & Queen, ha una vista mozzafiato ed arredi incredibili, dai lampadari stellari a giganteschi candelabri, magnifici arredi e splendidi quadri, nonché tanti dettagli di finiture in oro a cominciare dai preziosissimi bagni. Il salotto è decorato con dettagli in oro e cascate di turchesi, pura luce e bellezza, compreso l'incredibile tavolo da pranzo per 16 persone ricoperto in foglia d'oro. Stellare!

Atlantis, The Palm si trova a Palm Island e a disposizione delle coppie vi è una spiaggia privata, bar, lounges e ben 23 deliziosi ristorantini tutti diversi ( di cui uno, l'”Ossiano” che costeggia l'acquario e regala la sensazione di essere sott'acqua e il “Nobu” voluto da Robert De Niro) dove scegliere la cucina che più si preferisce tra quelle internazionali proposte da chef rinomati, con possibilità di cenare in tutta privacy sulla spiaggia, cullati solo dal suono delle onde. Oltre a librerie, multimedia centre e alle tante boutique delle griffe di lusso dove fare shopping a prezzi interessanti, a disposizione delle neo coppie di sposi c'è una favolosa spa (ShuiQi) dove provare in coppia i trattamenti beauty più all'avanguardia e un acquario gigante open air (The Ambassador Lagoon aquarium) dove ammirare più di 65.000 specie marine per indimenticabili immersioni subacquee, senza dimenticare le emozionanti cascate di cui è disseminato il resort, le meravigliose piscine, sia al chiuso che all'aperto e le incantevoli lagune in cui tuffarsi in acque di cristallo.

Infine, per le coppie più temerarie c'è l'Aquaventure, il parco acquatico considerato sia in Europa che nel Medio Oriente il n.1 al mondo. Nell'isola ogni coppia viene portata in elicottero e accolta per il check nella suntuosa Royal Majlis dove a dar loro il benvenuto, oltre all'impatto con lo splendore della location, sono degli eleganti camerieri che servono Arabic coffee e the dai gusti esotici. La notte poi ci si diverte con tanta musica e intrattenimento pensato per ogni tipo di coppia in luna di miele.

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.