Fashion News:

Blumarine Sposa collezione Spring Summer 2017

Image

Il brand Blumarine Sposa appartiene al Bellantuono Group Italy e, durante la wedding week milanese ha presentato la sua nuova ed incantevole collezione Sposa s/s 2017 ispirata alla seduzione anni ’20 e all’eleganza anticonformista e appassionata di Lady Chatterley.

E’ un gioco di effetti see through e di trompe l’oeil sartoriali: castigate scollature si contrappongono ad audaci nudità. Volant, trine e merletti suggeriscono maliziose trasparenze. Protagonista è il pizzo in tutte le sue declinazioni che sottolinea la silhouette, enfatizzando le forme con linee sinuose: dalla corposità del macramé all’effetto bassorilievo del rebrodé, dall’impalpabilità dello Chantilly ombra alle trame del Valenciennes. E poi organze, lievi, corpose o intagliate, mikado di seta e tulle ricamati. Romanticismo moderno e metropolitano nelle maxi gonne balloon di tulle e perle da indossare con top effetto canotta e nei ramages floreali che avvolgono la figura su impalpabili tulle illusione. Il voile di seta avorio, azzurro sky o stampato a disegni di maxirose sfumate definisce abiti mossi, ampi e ondeggianti, impreziositi da ricami gioiello di pietre e cristalli.

La sposa Blumarine 2017 si pone al centro della scena con abiti dalle linee e dai ricami haute couture, espressione della creatività e dell’artigianalità Made in Italy.

 

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.