Fashion News:

Cannes 2016, le dive in Chopard per le premiere di Ma Lout e Mal de pierres

Le attrici Juliette Binoche, Zhao Tao, Valeria Bruni Tedeschi, Sveva Alviti, Kristina Bazan e Nicole Warne hanno scelto di illuminare di glamour scintillante i loro splendidi abiti haute couture accessoriandoli con sontuosi gioielli firmati Chopard. L'occasione è stata la premiere del film “Ma Lout” di Bruno Dumont.

Davvero splendida l'attrice francese Juliette Binoche che, in un long dress architettonico color blumarine firmato Armani Privè, ha scelto di sfoggiare un paio di orecchini in oro bianco 18 carati e diamanti appartenenti alla “High Jewelry Collection” di Chopard. Tres chic come anche un'altra attrice francese premio Oscar, Marion Cotillard, in questi giorni al centro delle cronache per una sua presunta relazione con Brad Pitt che starebbe per portare l'attore alla rottura con la splendida moglie Angelina Jolie.

Marion Cotillard alla premiere di “Mal de pierres” di Nicole Garcia ha reso ancora più glam il suo look firmato Dior con un anello appartenente alla Red Carpet Collection di Chopard, realizzato in oro bianco 18 carati con uno smeraldo taglio cuscino, diamanti e smeraldi.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.