Fashion News:

Cannes 2016, sfilano le sorelle Moss, la leggendaria Kate e la giovane Lottie

Coppia d'eccezione sul red carpet della Croisette a Cannes: a sfilare per la gioia dei paparazzi sono state due sorelle, cosa molto rara nel mondo dello show biz.

La prima è famosissima, la seconda, appena diciottenne, muove adesso i suoi passi nella moda ben decisa ad uscire presto dall'ombra ingombrante della sorella.

Ma quando la sorella si chiama Kate Moss, super top model e autentica leggenda vivente della moda, farsi strada è dura, ma la giovanissima Lottie ci sta provando con tutte le sue forze e non si è lasciata sfuggire la ribalta del Festival del Cinema di Cannes, anche a costo di dividere i riflettori con la sorella, dato che entrambe hanno partecipato alla stessa premiere, quella del film “Loving” di Jeff Nichols.

Entrambe vestite di rosso ed entrambe accessoriate da splendidi gioielli Chopard, le due sorelle non si somigliano affatto, sia fisicamente che nella scelta degli abiti. Vince alla grande la sfida la meravigliosa Kate, con i capelli raccolti, decisamente ladylike nel suo abito a peplo monospalla dalla linea morbida e charmant, abbinato a una pochette nera e a un paio di orecchini in platino con diamanti, due bracciali in platino con diamanti. Tutti gioielli   appartenenti alla High Jewellery Collection di Chopard.

Lottie Moss, giovane modella ancora alla ricerca della sua strada, ha scelto sempre il colore rosso ma ha preferito un abito dal taglio decisamente più rigoroso e minimal, senza però rinunciare a gioielli Chopard, sfoggiando una collana in oro bianco 18 carati con diamanti, un paio di orecchini in oro bianco 18 carati con due diamanti taglio principessa e diamanti e un anello in oro bianco 18 carati con un diamante, tutto appartenente alla High Jewellery Collection della maison di alta gioielleria Chopard.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here for registering.