Fashion News:

L'Alta Moda Sposa di Marella Ferrera s/s 2016

Scultorei e ricchi di raffinatezza i nuovi abiti da Sposa s/s 2016, ideati dalla grande couturier Marellla Ferrera, incantano per il loro barocco e poetico design e per la sensualità che riescono ad esprimere.

Fedele alla sua estetica, Marella Ferrera si lascia ispirare dalla sua terra, la Sicilia, per creare capolavori senza tempo, dove timeless significa il sapere contenere in sé, in perfetto equilibrio, l'antico e il moderno.

Il tempo è come sospeso e classicità e modernità convivono in questi abiti ispirati a Palazzo Biscari, il più imponente palazzo privato di Catania, realizzato per volere dei principi di Biscari alla fine del Seicento.

Gli abiti da Sposa di Marella Ferrera sono dedicati a donne consapevoli di sé che, per il giorno più romantico della loro vita, desiderano indossare qualcosa che sia davvero unico e speciale. Fatto a mano, realizzato con le stoffe più pregiate, i ricami più complessi e meravigliosi... E osservando, in particolare, lo splendido velo di pizzo, che pare ispirato quasi a quello delle Madonne in processione nei tanti paesini dell'isola, e l'abito da sposa dalla silhouette fasciante con il preziosissimo corpetto con decori floreali che sono pura couture, bellezza e sogno, viene quasi spontaneo pensare che chi sceglie un abito da Sposa di Marella Ferrera il giorno del matrimonio pronuncia due Sì: uno all'arte sublime della vera alta moda sposa e l'altro, naturalmente, al suo grande amore che l'attende per incrociare i loro destini e iniziare il loro viaggio insieme.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.