Fashion News:

Parigi Haute Couture, l'alta moda sexy ed elegante di Atelier Versace s/s 2016

Image

È il Made in Italy di Atelier Versace a inaugurare alla grande la settimana dell'alta moda parigina, in calendario fino al prossimo giovedì 28 gennaio. In passerella la collezione haute couture s/s 2016 che sembra disegnata con l'aerografo, nelle stampe e nelle forme.
Pura geometria, rigore e pulizia che, naturalmente, nel segno della Medusa, non rinuncia a un tocco deciso di sensualità e punta molto su colori accesi mixati con i neutri. Biker jacket si mixano a tuxedo dal taglio sartoriale, tutto è scomposto e ricomposto con interessanti effetti see through, magline quasi come reti di pescatori trattenute tra loro da bande di silicone.
Diversi i modelli con oblò a mostrare la pelle nuda e abbronzata e top tank per una sexy guerriera forte e determinata, ma soprattutto molto elegante.
Tra i colori trionfano, oltre al super sexy nero, con abiti da sera dagli spacchi vertiginosi, tanto bianco per il giorno, da solo o combinato con il giallo, l'arancione e l'azzurro, altre nuance top di questa collezione.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.