Fashion News:

Pitti 2016, Azzurra Gronchi, stile anni 80 tra pixel, colori e fantasia

Azzurra Gronchi, marchio toscano e brand di pelletteria, nasce nel 2011 e prende il nome dalla sua ideatrice e stilista.

Il marchio, sinonimo di alta artigianalità grazie alla ricerca di preziosi pellami utilizzati per ogni singola creazione, presenterà la nuova collezione SS 2017 per la prima volta a Pitti Uomo.

Flash Back ’80: Un tuffo nel passato che guarda al futuro: è questo il leit-motiv della collezione s/s 2017 Uomo/Donna, che fa rivivere l’esperienza del “futuro a colori” che immaginavamo negli anni 80: il nuovo Porta Ipad è colorato, vivo, acceso di nuance forti e contrastate.

Punto di forza della collezione é la lavorazione intrecciata front and back di ogni singolo prodotto. Frange, mini frange, intrecci, combinazioni e colori, declinati su borse, piccola pelletteria e calzature in un perfetto mix tridimensionale dal sapore al contempo retro e futuristico.

Giallo fluo, fucsia, rosso, blu ed azzurro sono i colori perfetti per dare vita all’idea grafica del pixel, stampa ideata dalla stilista per il color block declinato in scala technicolor stampato su vitello.

Una borsa Azzurra Gronchi si riconosce per la sua comodità e unicità nella forma, un prodotto 100% Made in Italy, realizzato da mani esperte, che ogni stagione si rinnova nei colori e materiali e propone dei modelli lussuosi pensati per una donna contemporanea ed esigente, attenta ma mai schiava della moda.

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.