Fashion News:

Pitti Uomo 2016, William

WILLIAM è un brand di accessori realizzati a mano nel cuore di Los Angeles caratterizzato dal riuscito mix tra  l'alta tradizione artigianale europea e il gusto per l'arte e il design avantgarde losangelino. WILLIAM produce bags, portafogli, portalaptop, sciarpe, maschere antismog, fazzolettini da taschino e borselli in seta e nelle pelli più pregiate al mondo.

WILLIAM è un brand ultra moderno e contemporary chic che si avvale nelle sue collezioni della collaborazioni con importanti artisti di tutto il mondo, in particolare, finora, di Vladimir Dubko, Raul de la Torre e Melissa Wenke. Tutto ciò che è in collezione è personalizzabile a seconda dei gusti e delle richieste della clientela internazionale che questo brand di alta accessoristica da uomo può vantare.

“Il vero lusso non è un cartellino da prezzo esorbitante – spiega il direttore creativo William Ayers – ma è una felice combinazione tra qualità, esclusività ed accessibilità che è tutto ciò che il mondo della moda e i nostri clienti oggi desiderano”.

Impegnato socialmente, e sempre più interessato a coltivare un vivaio di futuri designer con i quali magari un giorno dare il via a interessanti partnership. WILLIAM supporta gli studi di giovani appassionati di artigianato, design e marketing, sponsorizzando The Institute of International Education impegnato nell'educazione creativa e artistica dei protagonisti della moda che verrà.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.