Silvia Nobili
Presenta a International Couture
“SOGNO”
Silvia Nobili, giovane designer di soli 27 anni, presenta 15 abiti sulla catwalk di International Couture estratti dalla collezione “SOGNO” che s’ispira alla bellissima Roma.
La collezione Sogno comprende abiti che ricordano lo sfarzo imponente di Roma grazie allo sfarzo delle paillette in contrapposizione con la serenità della seta che richiama l’eleganza raffinata. La collezione “SOGNO” è dedicata ad una Donna dall’immagine romantica, raffinata ma che ama osare attraverso abiti che regalano un effetto di trasparenze “vedo non vedo” ma con delicatezza ed eleganza. La sensuale morbidezza delle forme dona un’immagine classica, dal taglio pulito.
Nelle sue creazioni Silvia Nobili ama giocare con i tessuti, alternando le righe con i pois inserendo anche il pizzo ricamato e la seta, mantenendo un suo stile personale e riconoscibile. La sua ultima collezione racchiude la visione di una donna determinata, che ama farsi notare mantenendo il gusto e la raffinatezza
Silvia Nobili ha partecipato all’Accademia della moda del programma di RAI2 “Dettofatto” con Caterina Balivo e Giovanni Ciacci, confermandosi “Tutor di moda” per gli anni successivi. Vive a Palombara Sabina, in provincia di Roma, dove, da circa due anni, ha anche un suo Atelier.
By Maria Christina Rigano
Ph: Augusto Frascatani
INTERNATIONAL COUTURE SPECIAL THANKS TO:
LEBANESE EMBASSY IN ITALY
Her Excellence Madame Mira Daher Lebanese Ambassador in Italy
----
PRESIDENT ICIL Maurice Salamé
COORDINATOR ICIL Anna Rita Sereno
----
PRESS OFFICE & GENERAL ORGANISATION Maria Christina Rigano
-----
ART DIRECTOR Rosanna Trinchese
CATWALK DIRECTOR Stefano Bini
PRODUCTION MANAGER Eleonora Eutizi
BACKSTAGE COORDINATOR Denise Denegri
GUEST RELATIONS Roberta Balestrieri
BEAUTY IMAGE Roberto Rosini
BEAUTY CREW Accademia Liliana Paduano
-----
UNVERSITÀ INTERNAZIONALE UNINT
ACCADEMIA DEL LUSSO