Fashion News:

AltaRoma 2016, l'India Moderna di Nino Lettieri collezione s/s 2016

Image

Collezione haute couture s/s 2016 dedicata all'India dal mood fresco e vivace per Nino Lettieri che ha presentato al St Regis di Roma le sue moderne principesse indiane, esponenti di questo Paese che sempre più si sta facendo largo nell'economia mondiale, rimanendo, però, ancora sospeso tra tradizione e innovazione nel ciclone di questa contemporaneità in cui adesso sta muovendo i suoi passi.

Linee occidentali e stampe indiane, soprattutto jungle, in primis con il mitico elefante, simbolo di questa terra misteriosa e lontana che ha sempre affascinato e ispirato artisti di ogni genere con la sua cultura millenaria unica al mondo.

Nero, bianco e rosa sono i colori cult di questa collezione preziosa, fatta di capi d'alta moda decisamente portabili. Tutto è misurato e sartorialmente costruito in modo magistrale. Notevoli i dècor sulle lunghe giacche con il retro bombato ad arte per un design da Giano bifronte, classico sul davanti e ad effetto sul retro. Perfetto per una donna che cerca nell'alta moda nuove linee e silhouette per sentirsi sempre iperfemminile e glam.

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.