Fashion News:

Claudia Schiffer lancia con Stylebop una Cashmere Collection

La sempre splendida top model Claudia Schiffer ha deciso di lanciare una su linea di cachemire, entrando nel mondo dell'imprenditoria della moda attraverso un prodotto di nicchia e di lusso che nella sua collezione ha cercato di strappare alla sua allure classy e borghese trasformandolo, attraverso colori decisi come il rosso o fantasie decisamente teutoniche, in un capo decisamente più comfy e semplice.

Morbidissimo e costoso, certo, (si parte da €319 per arrivare quasi a € 700), ma, per chi adora questo prodotto, è presentato in una serie di scatti che ne lasciano intuire l'uso molto easy e pratico, perfetto per i giorni grazie agli abbinamenti giusti.

Si passa dal classico dolcevita in una nunace neutra al maglione oversize a maxi gliet con fantasie tricot fino a minidress scollati a V e chiusi da un laccetto, perfetti da indossare con un bel paio di stivali in pelle. In tutto 40 creazioni in partnership questa volta con Stylebop, mentre nel 2011, con discreto successo tentò l'avventura da sola. 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.