Fashion News:

Karlie Kloss risplende nella Swarovski Brand Campaign 2016/17

Image

Sin dal 1895 Swarovski è il brand al mondo più noto, amato, usato e rispettato quando si parla di “cristalli”, ossia di applicazioni décor scintillanti che rendono sfavillante ogni abito, da quelli pret à portér a quelli di alta moda. Sono tante ormai le aziende che si sono specializzate nella produzione di cristalli sintetici di tutte le forme e applicazioni pensate per l'arte del ricamo, eppure nessuna potrà mai riuscire ad eguagliare la perfezione di questa maison svizzera con il suo quarter generale in Austria, a Wattens, vicino a Innsbruck. La composizione di ogni cristallo, infatti, è in vetro e piombo (circa il 30%) ma l'esatta formula è gelosamente custodita come segreto industriale, da qui l'impossibilità di realizzare un prodotto del tutto simile a un vero cristallo Swarovki.

Di gran classe sono anche le sue campagne pubblicitarie che quest'anno vedono la top model Karlie Kloss sostutuire Miranda Kerr come volto internazionale dell'azienda e l'adv che è stato realizzato per lei è un autentico capolavoro di stile, con la modella che indossa un body di tulle tempestato di ogni tipo di cristallo di ogni forma e dimensione e anche alle mani indossa anelli, sempre sarovski, per dimostrare l'assoluta versatilità del brand.

Tim Walker è l'autore dello shooting: suo intento è stato catturare la bellezza della luce e questa lucentezza così moderna. Il risultato possiede un potere e un appelaing audace e carismatico. 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.