Fashion News:

Nick Fouquet & Borsalino

Nick Fouquet è nato a New York nel 1983, figlio di un modello francese di successo e di una filantropa americana. La famiglia si trasferì a Parigi quando lui aveva cinque anni. Da allora ha avuto svariate patrie e viaggiato continuamente, trasformando ciascuna esperienza in una preziosa fonte d’ispirazione, che ha finito con l’infondere nella sua professione di cappellaio.

Borsalino ha scelto di collaborare con Nick Fouquet per creare due capsule collection esclusive, una dedicata alla primavera/estate 2017 e una all’autunno/inverno 2017 ed entrambe pensate sia per il pubblico femminile che per quello maschile: ciascuno dei prodotti che compongono le collezioni è stato concepito come una sapiente miscela creativa tra l’eleganza iconica di Borsalino e l’animo bohemien di Fouquet, con l’obiettivo di dare vita a pezzi unici e preziosi.

In attesa che la capsule collection dedicata alla primavera/estate 2017 sia disponibile alla vendita, è possibile avere un’anticipazione del progetto “Borsalino By Nick Fouquet” grazie  a una mini collezione di due feltri “see-now-buy-now”, uno per la donna e uno per l’uomo, realizzati ciascuno in tre colori, che saranno in vendita a partire da ottobre presso le nostre Boutique, tramite il nostro sito www.borsalino.com, e presso punti vendita selezionati

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.