Fashion News:

Paris Haute Couture, Alexandre Vauthier FW 2017-18

Sensualità à gogo in passerella da Alexandre Vauthier che per la sua nuova collezione haute couture fall/winter 2017-18 sceglie di mandare in passerella una serie di look audaci che si caratterizzano per il nude look, i giochi di asimmetrie e sovrapposizioni e un design che mira a sedurre stampa e pubblico con soluzioni stilistiche ardite, sexy ed irriverenti.

La sua donna è un'allegra monella che, grazie a tessuti laminati o anche solo semplici dettagli a contrasto, come stivali e cinture in pelle lucida viola abbinati a total look neri, mira ad attirare su di sé tutta l'attenzione della gente ovunque vada. Il suo ingresso in una sala, preferibilmente di un club esclusivo o di un evento di musica elettronica, non può di certo passare inosservato.

È una adorabile narcisa che ama mettersi in mostra, sedurre con il corpo e con lo sguardo. Questi abiti intrisi di una femminilità assoluta, dalle jumpsuit in pizzo ai minidress one shoulder con maxi fiocco scultura, sono lo specchio della sua anima sempre inquieta e alla ricerca di emozioni forti e intense.

 

Mood: Clubbing
Lunghezze: mini, midi, alla caviglia o lungo, anche con strascico
Ampiezze: per lo più fascianti, ad evidenziare le forme femminili, dai minidress agli abiti da sera, passando per minicoats e tuxedo
Colori: nero, fucsia, bianco, viola, argento
Tessuti: crepe, organza, taffettas, pizzo, tessuto laminato, pelle, piume, velluto, pelliccia 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.