Fashion News:

Paris Haute Couture, Alexis Mabille FW 2017-18

In Atelier. Laddove tutto comincia e tutto finisce. Dal bozzetto alla creazione finale. Alexis Mabille invita stampa e ospiti a una speciale collezione di alta moda che ripercorre, abito dopo abito, l'evolversi del suo amabile stile di couturier nel corso degli anni, mostrandoci come un diamante grezzo, seppur possegga già eternità e luce dentro di sé, ha bisogno di essere limato e trasformato perchè queste due qualità già intrinseche siano visibili a tutti in modo chiaro.

Mabille è un diamante nel mondo dell'alta moda e questi abiti dal design iconico, eccentrico, sinuoso, originale e femminile lo dimostrano pienamente.

Oltre agli abiti, ognuno estremamente raffinato, portabile ed elegante, in mostra c'è soprattutto la maestria artigianale e la grande sartorialità che permettono a questo sofisticato designer di stupire ogni volta il suo pubblico con soluzioni stilistiche uniche e originali. Audace, sensuale e al tempo stesso classico e raffinato: Alexis Mabille a Parigi è sempre un bel vedere.

 

Mood: La vera Alta Moda nasce in Atelier
Lunghezze: mini, midi, lungo anche con leggero strascico
Ampiezze: volumi ampi per tutti gli abiti che valorizzano la silhouette femminile
Colori: oro, marrone, bianco, rosa, fucsia, magenta, rosso blue elettrico, viola, argento, azzurro
Tessuti: raso, tulle, seta, pizzo, voile, mikado, velluto, crepe, taffettas 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.