Fashion News:

Paris Haute Couture, Alin Le’Kal SS 2019

Ogni sfilata di Alin Le’Kal è un autentico inno alla vera Bellezza. Francamente, in ogni sua collezione Haute Couture, come in questa davvero splendida spring/summer 2019, si avverte quanto in questo straordinario couturier la ricerca del Bello Assoluto sia l'autentica missione di una vita intera.

Alin Le’Kal sfila a Parigi con una collezione poetica e intensa che emoziona e seduce grazie a forme, silhouette e soluzioni stilistiche che hanno del geniale.

Sculture in movimento con il dono della leggerezza: fluttuanti creature calcano una passerella da sogno dove tutto è poesia e pura alta moda.

Più ci si guarda intorno e più si comprende quanto il mondo abbia davvero bisogno di poeti come questo talentuoso designer le cui creazioni sono poesie in movimento.  Perchè la vera bellezza è rivoluzionaria, e dirompente e, come l'alta moda di Alin Le’Kal non conosce mezze misure.

Tutto travolge, tutto cambia. Il presente non è che la sintesi perfetta tra tradizione e futuro. Ed ecco che il mondo d'improvviso diventa migliore. E non solo per il tempo di una sfilata. O anche per merito di essa?

 

 

Mood: Diva forever

Lunghezze: lo stilista privilegia il lungo da sera

Volumi: Avvolgent e sinuose ma anche sontuosamente ampie e imperiali  

Colori: celeste, rosa, oro, argento, bianco, pesca, nero

Tessuti: organza, seta, glitter, piume, raso

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.