Fashion News:

Paris Haute Couture, Georges Chakra FW 2017-18

Collezione glam rock bohemienne per lo stilista delle star, Georges Chakra che,  per il prossimo inverno, ha lanciato una serie di abiti perfetti per tutte le occasioni. Le ispirazioni sono molteplici e tutte assolutamente fantastiche, si va dal mitico Studio 54 con minidress pieni di glitter multicolor al clubbing di oggi, nei locali più cool dove sfoggiare abitini con intarsi ed effetti see throgh davvero sensuali.

I colori sono smaglianti, brillanti, vivaci, un vero inno al divertimento e alla bellezza delle donne che amano divertirsi e godersi la vita.

Per eventi più importanti c'è posto per soluzioni stilistiche dove, comunque, il bon ton e l'eleganza non abdicano mai a un dettaglio prettamente femminile come un luminoso ricamo, giochi di trasparenza, sovrapposizioni e asimmetrie,  una scollatura un po' audace, ma senza mai esagerare perchè Georges Chakra sa come rendere bella una donna senza che sveli mai troppo di sé.

Quello che una donna deve regalare al suo passaggio è un'emozione e di emozioni in questa collezione haute couture fall/winter 2017-18 Georges Chakra ce ne regala tante perchè parla a tutte le donne, ognuna delle quali ha un suo preciso modo di immaginarsi vestita con un abito di alta moda.

C'è chi ricerca l'alta sartorialità con modelli dai drappeggi morbidi e raffinati, chi il dettaglio che fa sempre la differenza, chi una modellistica che regali un abito dal design innovativo e originale.

Tutte vogliono sentirsi uniche e speciali ed è questa la mission di Georges Chakra che da anni, con grande intuito e sempre in anticipo sui tempi, riesce a dare alle sue clienti di tutto il mondo e di tutte le età, esattamente quello che stavano cercando, esaudendo ogni loro desiderio.

 

 

Mood: Dancing Queen in ogni occasione
Lunghezze: mini, midi, lungo
Ampiezze: skinny ma anche comfy e soft, volumi ampi e leggeri per gli abiti da grand soirée
Colori: nero, grigio, verde, arancione, bordeaux, verde, cobalto, blue elettrico, viola, lilla, nude, rosè
Tessuti: glitter, raso, voile, seta, tulle, pelliccia, velluto, pizzo 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.