Fashion News:

Sarli New Land F/W 2017-18 collection

Dove eravamo rimasti? Ce lo racconta a Roma Carlo Alberto Terranova che, nella elegante Ambasciata Svizzera in Italia, ha lanciato in esclusiva il brand Sarli New Land che proprio Fausto Sarli aveva ideato per colui che è sempre stato il suo delfino.

Una storia che continua, quindi, un filo che finalmente si riannoda, stretto e forte come una fune che nessuno potrà mai più spezzare nel segno di una sublime e luminosa haute couture che trova in questo brand la sintesi perfetta tra uno Ieri ricco di bellezza e genialità e un Oggi che, forte dell'heritage su cui può contare e di cui è figlio prediletto, spiega le sue vele al vento, sicuro della sua rotta all'insegna della raffinatezza e dell'eleganza più sofisticata.

Fausto Sarlo e Carlo Alberto Terranova proseguono così idealmente il loro cammino artistico, interrottosi con la morte del Maestro il 9 dicembre 2010.

Sette lunghi anni sono passati da allora, ma Carlo Alberto Terranova non ha mai abbandonato il sogno di dare vita al progetto d'alta moda Sarli New Land, ideato a suo tempo insieme a Fausto Sarli, “lo scultore dell'alta moda italiana”.

In passerella 18 incantevoli creazioni di alta moda, con, nel gran finale, iperboliche e meravigliose spose a chiudere in bellezza una serata straordinaria alla fine della quale il mito di Fausto Sarli e il genio creativo di Terranova si sono sovrapposti creando uno stile coture assolutamente unico e straordinario.

 

 

Mood: Ieri e oggi, senza fine
Lunghezze: mini, midi e lunghe anche con strascico
Ampiezze: tutte, skinny o comfy per esaltare le forme femminili
Colori: bianco, nero, argento acciaio, rosso scarlatto, beige, oro
Tessuti: crepe di lana double, crepe cady, organza, mikado, shantung, jersey 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.