Fashion News:

Savini Jewels, poesia e artigianalità per gioielli in ceramica

La tradizione della terracotta affonda le sue radici nella storia della Puglia. Attraverso forme ancestrali con il brand Savini Jewels prendono vita autentiche sculture gioiello, dal design decisamente accattivante e innovativo, in grado di rendere unico ogni look e, di consegenza, ogni donna.

Nei laboratori artigianali di questa griffe, dove tutto è realizzato rigorosamente a mano nel segno del vero Made in Italy, lo studio e la sperimentazione si fondono alla lavorazione classica della ceramica.

Pigmenti e resine, in alcune occasioni, sostituiscono le vetrificazioni, offrendo sensazioni tattili e visive uniche. Perchè, nonostante il nome sappia di antico, “artigiano”, chi più di lui è un innovatore, sempre alla ricerca di nuove soluzioni stilistiche e tecniche?

Il vero artigiano, infatti, è un autentico artista in grado di usare con maestria e precisione attrezzi, macchinari e materie prime per la produzione di oggetti in cui è l'unicità il vero lusso. Un vero artigiano, come quelli di Savini Jewels, è un visionario in grado di dar vita, con le sue creazioni, a forme nuove per un mondo nuovo e un uomo nuovo. Rinascimentale per formazione intellettuale e contemporaneo e cutting edge nei suoi oggetti che sono autentiche opere d'arte da indossare con emozione e fierezza.

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.