Fashion News:

Tateossian London, original design and motion

Tateossian London è un brand fondato nel 1990 da Robert Tateossian con l'intento di offrire a una clientela maschile e feminile un modo del tutto personale di esprimere la propria personalità e stile attraverso accessori unici, raffinati e meticolosamente realizzati a mano.

Ogni particolare è studiato con accuratezza, ogni lavorazione viene calcolata sin nel più piccolo passaggio. Ogni elemento superfluo è rimosso e nulla è lasciato al caso. Solo attraverso questa attenzione maniacale per i dettagli si può raggiungere il più complesso dei risultati: un’inafferrabile elegante semplicità, sinonimo di vero lusso.

Una visione vivace e sofisticata percorre il caos metropolitano per arrivare a incantevoli collezioni dal gusto contemporaneo, con un mood fuori dal tempo che si declina nelle splendide creazionidi questo brand molto apprezzato in tutto il mondo.

Un raffinato gusto artistico trasforma in una girandola di colori e di fascinazioni questi accessori che evocano sensazioni ed emozioni molto personali, senza trascurare un tocco di dinamismo eclettico.

Tateossian è noto come uno dei pochi brand che ha saputo coniugare con successo un design originale con il concetto di movimento.

Con showroom a Londra e New York, Tateossian è presente in più di 70 paesi nel mondo con oltre mille punti vendita nelle più prestigiose biutique e department store come Tsum a Mosca, Harrods a Londra, Saks a New York e Isetan a Tokyo, solo per citare qualche nome.

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.