Fashion News:

Classical Greek sculpture evolution

Noa, giovane stilista di Tel Aviv, è già un nome affermato nel panorama fashion mondiale grazie ai suoi abiti dalle forme e stampe avveniristiche.

Griglie tridimensionali esaltano le sue creazioni decisamente futuristiche: la scultura classica e la sua evoluzione sono stati il punto di partenza per creare collezioni hi-tech di grande impatto visivo.

La tecnologia è un motore propulsivo nel mondo del design. Quando la tecnologia si sposa con i tradizionali strumenti della creatività si raggiungono finalmente nuovi incredibili traguardi.

Eppure, sebbene le parti stampate in 3D sono state create utilizzando la tecnologia di stampa Objet500 Connex3 Multi-Material 3D della Stratasys, Noa non si considera una stilista strettamente "avant-garde". Piuttosto, crede fermamente che ogni designer debba puntare sull'innovazione per dire qualcosa di nuovo. L'elemento innovativo non deve per forza caratterizzare un'intera collezione, ma può essere anche solo un piccolo dettaglio. Purché ci sia. Altrimenti la moda è statica, ripetitiva, passata.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.