Fashion News:

Dior, materiali inediti e forme originali per gli accessori del prossimo inverno

Ecco nel dettaglio gli accessori pensati dalla maison Dior per una donna che afferma la sua femminilità e si diverte a mescolare forme e materiali di borse e gioielli.

Per la collezione prêt-à-porter autunno-inverno 2016-2017, la donna Dior accumula, mescola e sovrappone i gioielli per comporre accessori articolati che la rispecchiano. Può trattarsi di orecchini multiclip in metallo dorato, cerchi in strass bordeaux e grigi, a bottone oro e argento. Oppure, di anelli che avvolgono le dita come un delicato nastro decorato qua e là da piccole barrette e plexiglas, vetri e strass colorati. Un insieme che si anima al ritmo dei movimenti.

Questo mix spontaneo e creativo di forme, nuance e materiali si ritrova anche nella scelta delle borse. Si scopre una nuova icona della Maison interamente ricamata o in pelli esotiche come lucertola gialla, abbinata a una custodia per occhiali indossata a tracolla in pelle liscia bordeaux o in lucertola viola, o ancora un'altra borsa simile a un grande portafoglio a scomparti. Come tocco finale del look, anche gli stivaletti sono un sottile gioco di associazione di colori e materiali: ora neri con il tacco con coccodrillo nero e stringhe in lucertola nera, ora marroni con il tacco, una fascia in lucertola nera e stringhe in lucertola blu scuro.

E infine, a impreziosire le silhouette della collezione, i nuovi occhiali DiorUmbrage dalle lenti leggermente colorate con una stampa fogliame arancio, verde o blu.

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.