Fashion News:

È boom di richieste da Usa, Emirati Arabi e Giappone per le quattro linee di Maison Signore

E' un vero boom di richieste da Stati Uniti, Emirati Arabi e Giappone quello che sta registrando Maison Signore (www.maisonsignore.it) per le sue quattro linee: Signore Excellence, Victoria F, Enzo Miccio Bridal Collection e Valeria Marini Seduction.

Le quattro collezioni, presentate a Milano a Palazzo Clerici durante la settimana della moda sposa, sono state molto apprezzate dai buyer internazionali.

Erano infatti presenti i più importanti gruppi internazionali ad apprezzare le nuove collezioni della più celebre Maison italiana di abiti da sposa artigianali e interamente Made in Italy. E per Maison Signore il 2017 sarà l'anno del consolidamento nel mercato internazionale del bridal.

“Signore Excellence”, “Victoria F”, “Enzo Miccio Bridal Collection” e “Seductions” by Valeria Marini sono le quattro linee sposa della Maison Signore che durante la wedding week milanese ha presentato le collezioni 2017.

L'azienda, leader nel settore della produzione artigianale di abiti da sposa, vanta quattro collezioni e più di duecento modelli diversi di abiti da sposa realizzati ogni anno, rigorosamente a mano da sarte e ricamatrici esperte, nel segno del Made in Italy d'eccellenza.

L'amore per l'artigianalità e l'altissima qualità dei tessuti caratterizza tutte le linee della Maison Signore che, alle collezioni “Signore Excellence” e “Victoria F”, che hanno reso celebre e portato al successo la Maison, ha affiancato dal 2014 la collezione “Seduction” nata dalla partnership con Valeria Marini e a fine 2015 la “Enzo Miccio Bridal Collection”, ideata dal più apprezzato wedding designer italiano.

Assolutamente haute couture e preziosissimi le creazioni della linea “Signore Excellence”, ricche di soluzioni sartoriali d'altissimo livello. Ricami a profusione e glamour si combinano perfettamente con eleganza e raffinatezza per abiti che sono  autentici capolavori d'alto artigianato, quasi sculture da indossare, arte in movimento nel giorno più romantico della propria vita.

Sensualità e charme, quindi, sono le chiavi di lettura della collezione 2017 di “Signore Excellence”, mentre romanticismo e comfort, attraverso gli abiti “trasformabili” che si adattano, attraverso zip, sia al corpo di chi li indossa che all'occasione, caratterizzano la collezione sposa 2017 di “Victoria F”, sperimentale e chic grazie a creazioni versatili e impalpabili che combinano perfettamente freschezza e innovazione a uno stile classico e bon ton decisamente senza tempo.

“L'Oro di Napoli” è il nome della nuova esclusiva collezione 2017 di abiti da sposa disegnata da Enzo Miccio nella quale si celebra Napoli ed il suo stile. Enzo Miccio ha voluto immaginare di vestire una sposa sontuosa, una principessa contemporanea, romantica e senza tempo. Ogni abito possiede l’unicità della sartoria partenopea, quello “stile napoletano” così famoso in tutto il mondo. Gli abiti da sposa sono fluidi e fluttuanti, o strutturati e regali realizzati con lucenti sete, organze e tulle dai profili corposi, macramè e pizzi che creano delicati effetti “nude”, spesso arricchiti da importanti tocchi di ricami fatti a mano.

“Valeria Marini Seduction” propone per il 2017 una collezione luminosa e originale caratterizzata da linee iperfemminili che accompagnano la silhouette, bustini stringati, trasparenze, scollature, drappeggi, effetti tattoo, ricami e ricercati pizzi francesi, con abiti ispirati in parte all’intramontabile Old Hollywood style tanto caro alla diva.

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.