Fashion News:

Atlas, Yuima Nakazato Haute Couture SS2021 Collection

Image

"Abbiamo invitato la signora Lauren Wasser a fungere da musa ispiratrice che rappresenta una nuova era della moda e abbiamo progettato un abito couture basato sull'ispirazione ricavata dai dialoghi tenuti con lei online.
Il look è stato creato sfruttando varie tecnologie all'avanguardia. Applicando il nostro digitale proprietario tecnologia di trasformazione (Biosmocking) a un materiale proteico sintetico unico (Brewed Protein ™), abbiamo creato forme tridimensionali molto complesse che incarnano dettagli fisici di chi li indossa e che superano di gran lunga tutto ciò che potrebbe essere prodotto a mano. È importante sottolineare che, dato l'attuale ambiente globale, questo progetto è servito anche come dimostrazione della nostra capacità di creare pezzi personalizzati nonostante le sfide poste dalla distanza fisica tra il progettista e il cliente.

YUIMA NAKAZATO 4 2 21 2

Il film è stato creato attraverso una collaborazione tra i principali team di produzione di Giappone, America e Belgio. Esplora il processo di creazione del capo utilizzato in questo progetto, dalla visualizzazione del ispirazione acquisita attraverso il dialogo con la signora Wasser, fino alla concettualizzazione del tridimensionale finale indumento. Questa collezione ha prodotto due creazioni distinte: l'opera d'arte, che speriamo serva da ispirazione a molti, e al prodotto stesso, che speriamo supporterà i suoi portatori evolvendosi al loro fianco.
Questa storia è iniziata quando ho incontrato qualcuno che, per me, rappresenta l'era in arrivo di trasformazione e rigenerazione.

YUIMA NAKAZATO 4 2 21 3

Con il suo amore per la natura, la sua incarnazione di un nuovo domani e la sua capacità di superare le difficoltà della vita sostenendo coloro che soffrono accanto a lei, il coraggio di questa persona ricorda il tipo di figure eroiche spesso incontrate nel mito e nella leggenda. Credo fermamente nell'approccio adottato in questo progetto: esplorare la profondità di una persona un ammirevole carattere e lavorare per visualizzare ed esprimere la loro identità - rappresenta il cuore stesso della filosofia di couture e si rivelerà un elemento indispensabile del nostro rapporto con la moda futura. Ho metaforizzato questo lavoro come ATLAS, una mappa dei ricordi ".

YUIMA NAKAZATO 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.