Fashion News:

Dior Collection RTW A/W 2020-2021

Image

Per la collezione ready-to-wear A/W 2020-2021, Peter Philips, Direttore Creativo e di Immagini per il Make Up Dior, ha creato tre varianti di un look da eyeliner nero che enfatizza la personalità.

Dior Collection Make up 20 3 20 2

Peter Philips ha spiegato le sfumature di uno sguardo "in cui ho sottolineato l'occhio tenendo in considerazione la personalità, lo stile e l'aspetto di ogni modella, nonché la sua forma. L'obiettivo era quello di fornire intensità, giocando con audacia con tre diversi stili di eyeliner nero e kohl. "

Dior Collection Make up 20 3 20 3

OCCHI: gli occhi sono stati intensificati con tre varianti di eyeliner nero creati usando Diorshow 091 nero opaco e Diorshow khôl 099 nero, sia nella linea superiore e inferiore delle ciglia, o solo nella linea inferiore delle ciglia, o nell'angolo dell'occhio . A seconda del tono della pelle, alcune modelle avevano le ciglia leggermente ricoperte di Diorshow 090 su mascara nero. Le sopracciglia sono forti, ridefinite con lo styling per sopracciglia Diorshow e la fronte di Pump 'n' di Diorshow  con tonalità a seconda del tono della pelle.

Dior Collection Make up 20 3 20 4

COMPLEXION: la pelle è stata preparata con Dior Backstage Viso e Body Primer 001 Universal, quindi Dior Backstage Face & Body Foundation è stato miscelato in base al tono della pelle. Se necessario, sono stati applicati alcuni tocchi di Dior Forever (tonalità a seconda del tono della pelle), seguiti da alcuni tocchi di luce con la palette di colori di Dior backstage 001 universal.

Dior Collection Make up 20 3 20 5

LIPS: Definite con Dior Lip Scrub 001 e accentuate con Dior Lip Maximizer 001 rosa.

NAILS:  Dior Vernis in 108 Muguet.

@Dior Make Up
@PETER PHILIPS MAKE UP

Credits:
Autumn-Winter 2020-2021 Ready-To-Wear,
Dior Show  Backstage
Dior Make-Up created and styled by Peter Philips
Photographer: Vincent Lappartient for Christian Dior Parfums

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.