Fashion News:

Esplorando le linee tra forma e funzione

Image

Presentato nel calendario ufficiale della Settimana della Moda Araba dalla Fédération de la Haute Couture et de la Mode, il brand di Ready-To-Wear presentato dai fratelli Julius Juul e Victor Juul di Copenhagen, nella loro collezione esplorano le linee tra forma e funzione guidate da approcci sperimentali, HELIOT EMIL™ spinge il dialogo semantico all'interno dell'industria creativa. Un'estetica sovversiva scandinava e monocromatica, combinata con materiali, tessuti e rifiniture sviluppati su misura, HELIOT EMIL™ attira un'alta attenzione ai dettagli in ogni settore.

HELIOT EMIL 5 4 21 2

Julius Juul ha iniziato la sua carriera nella pubblicità e nel design, dopo essersi laureato alla scuola danese di media e giornalismo con una specializzazione in comunicazione creativa. Poco dopo, lui e suo fratello Victor hanno fondato il loro marchio di moda prêt-à-porter, Heliot Emil, dal nome del loro bisnonno.

HELIOT EMIL 5 4 21 3

Poiché il brand è diviso tra creatività e business, Julius Juul supervisiona tutta la direzione creativa e il design e Victor Juul gestisce il lato business dell'azienda.

 HELIOT EMIL 5 4 21 4

Caratterizzato da un'estetica scandinava e monocromatica con una grande attenzione ai dettagli. Responsabile di tutti gli aspetti creativi dell'azienda, Julius si ispira a temi stimolanti e ricerca vari tessuti e passamanerie uniche in tutto il mondo per realizzare in ogni collezione una produzione di capi unici, grazie anche alla grande maestria di professionisti per la produzione provenienti da tutto il mondo.

© HELIOT EMIL™ 
Font: Arab Fashion Week

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.