Fashion News:

Eyewear by Alessandro Del Piero

Bellezza e design Made in Italy.   

Grande successo di pubblico per il lancio in esclusiva a Roma della linea di occhiali firmata dal grande Alessandro Del Piero, la leggendaria bandiera e storico capitano della Juventus.

Non solo fan e ammiratori ad assiepare l'elegante location dell'evento tenutosi all'Eur, ma anche tantissimi giornalisti, blogger e influencer accorsi in massa per ammirare da vicino creazioni di design che non hanno deluso le aspettative, anzi. La collezione è stata per tutti una piacevole sorpresa per stile, colori, modelli, cura dei dettagli e utilizzo di materiali sperimentali e d'avanguardia.

Alessandro Del Piero dimostra così di non essere l'ennesimo personaggio che in fine di carriera cerca di reiventarsi improvvisandosi imprenditore.

Lui lo è e, come sempre in tutta la sua vita, affronta ogni nuova impresa in modo decisamente serio e professionale tanto che non è per nulla difficile intuire che questa special collection riscuoterà un notevole successo, merito non solo della bellezza e design Made in Italy ma, soprattutto, anche di un accurato lavoro di marketing, ricerca e individuazione del target preciso di riferimento che si cela magistralmente dietro a questa nuova esaltante avventura dell'indimenticabile Campione del Mondo. 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.