Fashion News:

Fashion Puglia, apre i lavori per la V edizione

FASHION PUGLIA, apre i lavori per la V edizione con il Contest ATuttaModa per giovani stilisti emergenti. Le Candidature ancora aperte sino al 24 aprile 2017 PARTECIPAZIONE GRATUITA. Le collezioni degli stilisti finalisti sfileranno a FashionPuglia 2017 la prossima estate a OSTUNI

Ancora 20 giorni per diventare protagonisti di FashionPuglia 2017.

La più grande kermesse di moda emergente in Puglia ha aperto i lavori per la quinta edizione con il Contest ATuttaModa, ancora attivo sino al 24 aprile. Come ogni anno il contest è dedicato ai giovani fashion designers italiani che abbiano un’età massima di 35 anni e che vogliano far sfilare la propria capsule di moda femminile davanti al grande pubblico, sulla passerella patinata del fashion show pugliese.

Stilisti, creativi e artigiani della moda potranno candidare una collezione femminile composta da sette sketch. I migliori otto finalisti accederanno direttamente a FashionPuglia 2017, in programma la prossima estate a Ostuni.

Quest’anno le candidature al contest vanno inoltrate esclusivamente online su  www.fashionpuglia.com/contest.html.

Il Vincitore della kermesse si aggiudicherà il 1° Premio Vincitore FashionPuglia 2017 e la realizzazione del catalogo della propria collezione. Tutti i finalisti concorreranno per il titolo di Miglior Bozzetto, il Premio della Critica e un corso di Design presso l'Accademia di Moda Calcagnile.

Ulteriori info su fashionpuglia.com

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.