Fashion News:

"First Kiss", Georges Hobeika Haute Couture SS 2022

Image

La Maison Georges Hobeika celebra nella sua nuova collezione couture primavera-estate 2022 la deliziosa sensazione di euforia e la meravigliosa impressione di invincibilità prodotta dal primo bacio. Un momento indimenticabile in cui le emozioni di un amore nascente si traducono in farfalle nello stomaco e dove gli impulsi del cuore sembrano battere improvvisamente all'unisono con le
stelle per abbracciare un nuovo oceano di possibilità.

Georges Hobeika hc SS 22 2

Queste manifestazioni di beatitudine, estasi ma anche di calma che travolgono sia il corpo, lo spirito e l'anima per far fiorire una nuova versione di se stessi hanno ispirato la Maison con un'antologia di silhouette radiose.

Georges Hobeika hc SS 22 3

Celebrando la rinascita della flora e della fauna - tema caro al grande couturier - una miriade di piume volteggianti, disposte in frange o bouquet, evocano la gioia del volo e la bellezza della fioritura.

Georges Hobeika hc SS 22 4

A dimostrazione della ricchezza del know-how della Maison Georges Hobeika, tessuti leggeri e preziosi, a volte tagliati al laser, volteggiano come ali di farfalla, dispiegano il loro rilievo lungo mantelli maestosi, compongono petali che si intrecciano ai corpi con grazia come un bozzolo poetico su cui fioriscono ricami luminosi e sprigionano una grande sensualità.

Georges Hobeika hc SS 22 5

Un'ode alla liberazione, illuminata da un'abbagliante palette di colori dove lilla, beige, citronelle, rosa fragola, giallo radioso e verde matcha, portano avanti una chiarezza che simboleggia novità e rinnovamento.

© Georges Hobeika

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.