Fashion News:

L'Oro è Lusso

When gold speaks, everything else is silent…

L’Oro è uno dei metalli più preziosi. L'immagine dell'oro è sempre stata associata a quella del lusso e nel corso dei secoli possedere ornamenti realizzati in oro rappresentava una prerogativa di ricchezza e di eccellenza.

"Golden Ideas"  è un brand che propone articoli esclusivi e dalle molteplici sfaccettature tutti realizzati in oro puro a 24k. Articoli in oro pensati soprattutto per essere vissuti ed ammirati dagli amanti del lusso e del life style. Prodotti unici che nascono per  soddisfare lo stile e l’eleganza di chi ama l'esclusività.  Oggetti in oro rifiniti nei minimi dettagli come la Rosa d’Oro, La Rosa è uno dei primi fiori che hanno abbellito la terra, diventata simbolo dell’amore, della pace e della bellezza. La Rosa d’Oro così speciale è preparata grazie ad un processo unico che la preserva nel metallo prezioso e nella resina catturandone  i dettagli più minuti appartenenti ad ogni petalo e ad ogni foglia.

Il colore e la preziosità dell’Oro si possono ammirare acquistando o regalando una confezione di quattro cioccolatini avvolti in oro 24k. La confezione "Gold Bonbon" rappresenta un prestigio unico e raro che racchiude un vero sentimento d'amore. Un capolavoro artigianale combinato da un mix di cioccolato svizzero e tedesco. La confezione  è appropriata per tutte le occasioni contiene quattro diversi cioccolatini che evocano quattro diverse sensazioni narrando una deliziosa emozione che appartiene al lusso elitario. Oltre a "Gold Bonbon" l'intenditore può apprezzare il "Gold Cigar", un prodotto autentico di “Cohiba”, la sua unicità ed esclusività deriva dall’avvolgimento del tabacco in Oro 24k che permette di assaporare il gusto unico dell'oro ottenuto tramite un processo singolare di lavorazione.

Lo stile proposto da "Golden Ideas" è intramontabile e si rivolge agli amanti del lusso. Prodotti unici  come i "Gold Bonbon" e il "Gold Cigar" sono creati per veri cultori e amatori di eccellenze grazie ad una rifinitura curata nei dettagli e soprattutto legata alla preziosità dell'oro. 

 

Maria Christina Rigano

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.