Fashion News:

L'ultima capsula di Edwin scattata da Orienteer

Image

In risposta alla pandemia globale, in cui la nostra temperatura e le nostre informazioni personali sono diventate dati pubblici, l'ultimo editoriale di Orienteer con EDWIN celebra la libertà ritrovata, la fuga dalla città all'aria aperta.

EDWIN x ORIENTEER IMAGE 1

Orienteer Magazine è una rivista poco ortodossa che si piega trasversalmente come le mappe Ordnance Survey che ne hanno ispirato l'impaginazione. I fondatori, Rory Griffin e Jack West, condividono l'amore per la vita all'aria aperta e per l'abbigliamento tecnico che ne deriva. La rivista, che funge da piattaforma per i creativi che la pensano allo stesso modo, condivide il proprio lavoro su un ampio spettro di argomenti legati alla moda e alla vita all'aria aperta, affronta ogni numero un tema diverso.

EDWIN x ORIENTEER IMAGE 2

Ispirata a una visualizzazione a infrarossi della Nebulosa di Orione con risultati psichedelici, la capsule ravey comprende una camicia a collo aperto dal taglio rilassato e una combinazione di pantaloncini in leggero cotone crepe, ideale per i mesi estivi a venire.

The collection is now available on EDWIN.COM

EDWIN x ORIENTEER IMAGE 3

 

CREDITS : 

Photographer : @rory_griffs
Styling : @wack_mestjan
Model : @reialise
Assistant : @smedleyshots

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.