Fashion News:

Macramè italiano per i trench di Burberry s/s 2017

Rosa cipria, verde blue cobalto e giallo: vivaci e romantici sono i nuovissimi trench firmati Burberry e appartenenti alla collezione spring/summer 2017.

Il trench è un classico dellla maison inglese e Christopher Bailey, direttore creativo di Burbrry, per questa primavera /estate ha voluto reinterpretare un grande classico rispettandone l'allure classy chic e aggiungendovi un tocco di femminilità assolutamente chic. Gli accessori, come sempre, fanno la diferenza, così bastano un paio di ankle boots e una bella borsa grintosa per rendere più strong un capo assolutamente classy e sognante.

Realizzati in pizzo macramè italiano, questi trench coat con giochi di trasparenze, hanno maxi bottoni a contrasto e sul retro una mantellina che sul davanti si apre creando una sorta di aletta che va a sovrapporsi, leggera e aerea, sulla classica manica lunga del trench, con tanto di fibbia finale.

Il pizzo macramè, grazie alla sua sensuale trasparenza, permette di sovrapporre questi trench o a capi dello stesso colore o a contrasto, creando così look inediti e assolutamente originali. Da notare il sottocollo con stampa tartan, classico must distintivo di Burberry. 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.