Fashion News:

Mariana Rodriguez Presenta A’Biddikkia, la nuova Collezione SS 2019

L’anima del brand A’biddikkia è legata ­ indissolubilmente ­ alla Musa Ispiratrice Panarea, luogo dove tutto nasce, dove tutto si crea e dove ogni irrefrenabile emozione si trasforma in moda, tendenza e stile.

 
Biddikkia 04 06 19 2
 

Abiti, costumi da bagno e accessori si mescolano insieme e raccontano la nuova collezione Primavera Estate 2019 presentata in anteprima dalla show girl venezuelana Mariana Rodriguez. 

 
Biddikkia 04 06 19 3
 

Una collezione che racconta diverse storie di Panarea, rispecchiando l’azzurro del mare con la fantasia “Medusa”, I colori caldi della Sicilia con i disegni del “Carretto” e infine l’arancio, il giallo e il fuxia ritrovati nella stampa chiamata “Ibiscus”. 

 
Biddikkia 04 06 19 4
 

Le stampe esclusive di questa collezione sono realizzate utilizzando tessuti pregiatissimi come la seta e innumerevoli colori. Tutti disegni unici che regalano mille sensazioni e uno stile che esprime femminilità e soprattutto gioia di vivere.

 
Biddikkia 04 06 19 5
 

Giovanna Mandarano ha creato A’biddikkia ​la carina, la bellina in omaggio alla Sua Sicilia ed in particolare alle sue Isole Eolie dove è nato il suo marchio.

By Maria Christina Rigano
Ph: Francesca Santopadre

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.