Fashion News:

Op Cosmetics, ricerca e innovazione

Op Cosmetics nasce nel 2015 dalla voglia dei suoi fondatori, Carlo Olivieri e Davide Puglia, di importare in Italia prodotti professionali innovativi, approvati dai grandi nomi delll’ hairdressing mondiale, ma non solo, attraverso un nuovo approccio comunicativo e formativo, offre servizi indirizzati alla crescita e all’evoluzione della professione dell’acconciatore.

Un’azienda giovane ma dalla grandissima esperienza grazie al continuo interscambio di idee con i partner internazionali.

La loro mission è ricercare, creare e distribuire, nel settore del hairdressing, prodotti professionali innovativi e di altissima qualità, attraverso un nuovo approccio formativo e comunicativo, per consentire all’acconciatore il passaggio da un’impostazione di tipo artigianale ad una di tipo imprendotoriale. Per questo testiamo e disrtribuiamo quanto di più innovativo il mercato internazionale offra e, grazie alla nostra visione globale, abbiamo realizzato un modello di business vincente per i saloni attraverso comunicazione, formazione e scambio di idee con i nostri partners in tutto il mondo. 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.