Fashion News:

Raquel Diniz, cuore brasiliano e savoir fare italiano

Impossibile non restare affascinati dallo stile della designer Raquel Diniz nel cui dna e quindi anche cultura e arte si combinano alla perfezione il gusto italiano con quello brasiliano per via della sua famiglia d'origine.

La sua naturale verve caliente e appassionato poggia sulle solide basi dell'heritage del grande Made in Italy e il risultato è sorprendente perchè nuovo, cutting edge e innovativo.

Assolutamente glamour e spumeggiante, un autentico inno alla bellezza della vita e alla joie de vivre, all'allegria e alla positività, tutte compagne di viaggio ideali nel nostro percorso in questo mondo. Nata in Brazile, si è quindi trasferita a Milano per studiare Moda alla Marangoni, iniziando ben presto ad auto prodursi e auto realizzarsi una incantevole linea di moda che tutt'oggi le assomiglia.

Il suo brand, nato ufficialmente nel 2012, è infatti il suo migliore autoritratto e racconta molto della sua personalità e del suo profondo rispetto per il Bello e il Ben fatto. Da Milano a Londra fino addirittura da Barney's a New York; le sue creazioni stanno conquistando il fashion system e guardandole si intuisce subito il motivo di così tanto successo internazionale. 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.