Fashion News:

Summer 2018, a touch of golden rose

L'hair styling è un mondo sempre in continua evoluzione. Non si fa in tempo a stare dietro a un trend che già qualche altra voce più autorevole del settore o qualche celebrities che influenza milioni di fan e follower lancia un'alra moda ed è subito mania.

Su una cosa sembrano essere tutti d'accordo, almeno nel moneto in cui scriviamo per voi questo post dopo accurate ricerche: il colore top dell'estate 2018 sarà il gold blonde con sfumature rosè.

Il biondo si sa dà luce al volto, rende più armonici anche i lineamenti più marcati e con l'arrivo dell'estate, grazie all'abbronzatura, è ancora più glamour e sensuale da sfoggiare. Se poi sul classico biondo un bravo hair stylist riesce a innestare delle sfumature dorate in grado di rendere ancora più scintillanti al sole i vostri capelli sarete davvero una summer queen, a patto però di osare, almeno sulle punte, come un delicato shatush, un tocco di rosa, anzi rosè, talvolta impercettibile di sera ma che di giorno regalarerà alla vostra selvaggia chioma sciolta al vento un tocco di classe davvero originale. Considerati i tre colori forse qualcuno di voi temerà davvero che si tratti di una esagerazione, ma guardate la gallery prima e poi fatevi un'idea. Siete perfettamente in tempo per dare al vostro look quella marcia in più che vi farà sentire bellissime e uniche e al diavolo l'invidia di chi non sa cambiare ma solo additare chi rinnega la banalità in cui loro invece sguazzano affogando pian iano la loro femmnilità.

Be brave be cool! È il nostro consiglio che è di chi chiama tutte quelle donne che adorano sperimentare nuovi look per sentirsi sempre diverse; per chi vuole sentirsi trendy o per chi nasconde dentro di di sé l'anima di di una dolce e sensuale fata, proprio come quella delle fiabe. Queste ultime in particolare adoreranno acconciarsi i capelli illuminandoli con cristalli o coroncine di spendidi fiori, per un evento davvero particolare o, perchè no? Addirittura per il giorno delle loro nozze in cui gli ospiti difficilmente dimenticheranno l'audace romanticismo della sposa. 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.