Fashion News:

The "Valli Experience", Giambattista Valli Haute couture SS 2022 Collection

Image

Fondendo l'universo dell'Haute Couture e del Prêt-à-Porter, Monsieur Valli concepisce la "Valli Experience" per svelare le sue collezioni Haute Couture N° 22 e Pre-Fall 2022 in una narrazione unica per questa stagione.

Giambattista Valli HC22 look03

Una passeggiata attraverso il Savoir-Faire di Giambattista Valli, che prende per mano lo spettatore per esplorare le abbondanti vetrine di competenza della Maison, che vanno dalle proposte dinamiche alle silhouette più iconiche ed elaborate.
La maestria del taglio plasma i tessuti in sontuose creazioni Haute Couture, realizzate in mousseline di seta, taffetà, faille, ricami di piume e tulle plissé multistrato o in look vivaci che includono giacche in bouclé bordate di PVC, pantaloni in tela stampata e denim, abiti affilati in crepe di seta della linea "A" e completi in jacquard lurex.

Giambattista Valli HC22 look07

L'eccellenza degli Ateliers è applicata ad ogni piano della Maison, mostrando perfettamente la sua energia, una simbiosi completa tra vitalità e poesia.

Giambattista Valli HC22 look13

Ogni silhouette e accessorio, dalla borsa "Floflo" in vitello ricamato con cristalli e coccodrillo in rilievo alle calzature in nappa "Maxibow" legate ad arte, è creato trasudando l'inequivocabile DNA della maison, legato con cura per trasmettere il sapore della "Valli Experience".

Giambattista Valli HC22 look16

© Giambattista Valli 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.