Fashion News:

Versace lancia una speciale confezione ispirata al suo iconico tablewear

Per queste Feste Versace reinterpreta in esclusiva suoi motivi più iconici, come nella scatola regalo contenente tre raffinatissime tazzine da caffè.

Rosenthal, un'altra leggenda di stile, incontra lo stile Versace e il risultato è davvero meraviglioso e unico. In vendita solo presso le boutique Versace, questa elegante scatola mostra al suo interno tre stili differenti, selezionati tra i più noti motif delle collezioni mise en table di Versace: The “Roi Soleil” collection (1996) ispirata ai mosaici romani, rosso pompeiano e foulard di seta meravigliosi; The “Gold Ivy” collection (1997) con sfondo nero che mette ben in risato piante ornamentali e The “Russian dream” collection (1998) con raffinate decorazioni e colori ispirati al “Russiam Dream” dei capolavori di Fabergé.

In vendita anche altre meravigliose creazioni tablewear, tutte meravigliosamente decorate con i motivi più classici e immediatamente riconoscibili della maison della Medusa. Tra piatti, bicchieri, teiere, tazzine da the e da caffè e calici per brindare non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.