Fashion News:

Un'auto da sogno per il proprio matrimonio

Per il giorno del matrimonio, tra mille preparativi per rendere quel giorno davvero speciale c'è anche il noleggio di un'auto che deve rispecchiare il gusto degli sposi.

Tocca allo sposo decidere quale auto, per lo più bianca, noleggiare presso i tanti concessionari che offrono questo servizio e poi, in base al bouquet che, come da tradizione ha fatto recapitare di mattina presto a casa della sua amata, ispirarsi nelle decorazioni proprio al bouquet, ma senza esagerare con gli addobbi perchè le auto a noleggio con autista per il matrimonio sono già splendide così come sono, essendo molto note non solo presso gli amateur, ma per chiunque perchè hanno fatto storia, soprattutto se parliamo di auto d'epoca.

E' l'auto che va a prendere la sposa per condurla dove si svolgerà la cerimonia e dove dopo si terrà il grande ricevimento per gli ospiti. Deve essere, quindi, davvero speciale. Il consiglio è quello di sceglierla insieme per evitare delusioni da parte della propria dolce metà.

Per gli sposi che amano la grandeur niente di meglio di una bella limousine su cui scambiarsi il primo brindisi dopo la cerimonia; per quelli più spiritosi e smart vanno molto di moda il classico Maggiolone Cabrio bianco e l'iconica Cinquecento della FIAT nel suo modello originale anni Sessanta. La Roll Royce resta un must soprattutto nei matrimonio più upper class, mentre per gli amanti del cinema e degli Stati Uniti una Cadillac Eldorado cabrio è l'auto dei propri sogni. Per chi adora le atmosfere anni Settanta e ha un cuore da hippie si noleggiano, e in gran numero, anche i Limobus per un matrimonio stile Peace & Love. E per chi ama le supercar e le auto da corsa non c'è che un nome: Ferrari Testarossa per un'entrata da star che stupirà tutti gli ospiti presenti.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.