Fashion News:

Àcheval: passione e tradizioni

Image

In onore dei "gauchos", guardiani della campagna sudamericana, Sofia Achaval de Montaigu e Lucila Sperber hanno co-fondato "ÀCHEVAL". Essendo cresciute in Argentina, hanno vissuto da vicino lo spirito dei "gauchos" e hanno imparato a cavalcare con loro fin da giovani.

ACHEVAL 21 5 212

Ammirando la nobiltà dei singolari abiti di questi cavalieri, Sofia Achaval de Montaigu e Lucila Sperber hanno scelto di iniziare questa avventura facendo rivivere quel prezioso e memorabile periodo. "Con ÀCHEVAL abbiamo voluto riportare questo mondo e renderlo adatto al nostro tempo e ai nuovi standard del lusso".

ACHEVAL 21 5 213

Condividendo la stessa passione per il mondo equestre e la Pampa, il famoso giocatore di polo, Nacho Figueras e la sua bellissima moglie Delfina Blaquier hanno deciso di sostenere il brand unendosi nell'avventura.

ACHEVAL 21 5 214

Prodotto esclusivamente in una fabbrica tessile locale nella regione pampeana (Argentina, Uruguay e Sud del Brasile), il brand realizza collezioni più che essenziali, rimanendo fedele alle sue radici e mantenendo i suoi valori etici, promuovendo gli artisti e l'artigianato locale.

ACHEVAL 21 5 215

Abbracciando il sentimento "Pampa", ÀCHEVAL propone una nuova gamma di capi equestri unici, senza tempo ed essenziali nella loro unicità classica ed elegante.  

ACHEVAL 21 5 216

© ÀCHEVAL
Press Office: Lucien Pagès

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.