Fashion News:

Al Salone Nautico di Genova svelati i capi di abbigliamento tecnico del Team American Magic

Image

Per i numerosi supporter la collezione con il logo del prestigioso Yacht Club di New York, sfidante nella prossima America's Cup
Helly Hansen Piazzale Marina Sailing World Stand X10

Nell'ottobre 2018, Helly Hansen è stata scelta come partner ufficiale per l'abbigliamento di "American Magic", team sfidante della 36a America's Cup.

American Magic 20 9 19 2

Helly Hansen è orgogliosa di essere partner del team American Magic della 36a America's Cup.
Il marchio leader mondiale della vela con una storia di innovazione di 140 anni, è entusiasta di aver sviluppato una linea di abbigliamento tecnico che anticipa le esigenze dei professionisti della vela di domani. La più importante competizione al mondo si gioca tutta sulla nuova e rivoluzionaria ingegneria, sulle tecniche aerodinamiche e idrodinamiche avanzate delle imbarcazioni, ma anche sull'abbigliamento innovativo!  

American Magic 20 9 19 3

I capi che verranno indossati durante l’America's Cup sono svelati in anteprima allo stand di Helly Hansen al Salone Nautico di Genova (Piazzale Marina Sailing World Stand X10), dove è anche possibile acquistare alcuni articoli della collezione American Magic Support come cappellini, t-shirt e cinture con il logo del prestigioso Yacht Club di New York.

American Magic 20 9 19 4

Solo con la primavera/estate 2020 la collezione di abbigliamento da regata, aerodinamico e performante come la barca su cui i velisti di American Magic gareggeranno, sarà disponibile online e in-store.

American Magic 20 9 19 5

Grazie alle numerose ore trascorse con questi professionisti i designer di Helly Hansen hanno utilizzato la loro esperienza nell'abbigliamento tecnico e un esclusivo processo di saldatura delle cuciture al fine di creare una giacca, uno smock top e uno short aerodinamici e performanti, esattamente come la barca su cui i velisti gareggeranno. Poche aziende sono in grado di vantare più di 140 anni di innovazione e design nell'abbigliamento tecnico.

Press Office:
Manuela Caminada

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.