Fashion News:

Andrea Lambiase, nuova icona di stile e di eleganza Made in Italy

Image

Sperimentare, ricercare e creare, queste sono le parole chiave di Andrea Lambiase.
La sua couture è quella che può definirsi nella forma più pura una “Art Couture”.

Andrea Lambiase 28 5 20 2

Lo stilista ha collaborato con designer di fama internazionale, quando nel 2018 ha deciso con coraggio e tenacia di lanciare il suo brand Andrea Lambiase
Le sue collezioni non si ancorano ad una tendenza o ad una moda, ma sono il risultato della sua incessante e continua sperimentazione, ecco perché le sue creazioni sono vere e proprie icone di stile e di eleganza.

Andrea Lambiase 28 5 20 3

Trae ispirazione dalla natura, dai colori e dagli stessi tessuti che quasi al tatto gli suggeriscono segretamente una nuova forma, che può definirsi non un semplice abito, ma una vera e propria opera d’arte, unica ed irripetibile.
Infatti lo stesso stilista afferma: “ ..non serve un guardaroba pieno di abiti, ne basta uno che sappia tradurre veramente la personalità di chi lo indossa”.

Andrea Lambiase 28 5 20 4

Per realizzare i suoi capi Andrea Lambiase impiega infinite ore di lavoro, lo scorrere dei giorni non si fermano, fino a quando la sua autentica ed originale visione si trasforma in un abito unico che possa appagare la sua intuizione, la sua ispirazione.
Forme ed elementi diversi si intrecciano armoniosamente, lo stilista non rinuncia a tecniche diverse anche con l’ausilio di supporti tecnologici, a tal punto che non esistono confini, perché la ricerca per Andrea non si esaurisce mai.

Andrea Lambiase 28 5 20 5

Lo stilista crea tutto rigorosamente a mano nel suo atelier e ruota intorno alla silhouette, come fa uno scienziato nel redigere una formula chimica o un pittore con una tela, l'abito si completa solo al raggiungimento del risultato voluto e al totale appagamento dell'ispirazione dello stilista.

Andrea Lambiase 28 5 20 6

I suoi abiti vivono una propria anima, un proprio volume, divenendo una nuova forma, del tutto innovativa e iperfemminile.
Andrea Lambiase sembra dunque essere la nuova promessa del fashion system internazionale, che fa del Made in Italy icona di stile e di eleganza nel mondo.

© Andrea Lambiase
@_andrealambiase

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.