Fashion News:

Antony Morato, storie di uomini di stile

Image

Eclettico, elegante, sporty-chic ma soprattutto dall'appeal fresco e sartoriale. Il brand Antony Morato si sta imponendo sempre più sulla scena fashion internazionale grazie a collezioni che raccontano la storia di un uomo cosmopolita, jet setter, sicuro di sé e amante del Bello e del Ben Fatto.

Tutto, infatti, si gioca nei dettagli, molto rifiniti e nelle linee, sempre sorprendenti, sofisticate e cutting edge, con colori e silhouette di grande impatto visivo.

Nato nel 2007 dalla visione e dal talento di Lello Caldarelli, Antony Morato spicca immediatamente per la sua abilità di sviluppare il proprio linguaggio nel disegno, concepito per una nuova generazione di clienti.

Oggi il brand è distribuito in 3200 negozi multi-brand in più di 70 paesi all’estero e venduto in 70 negozi mono-brand nelle aree strategiche dell’Europa, dell’Asia e del Sud America.

Nel 2015 il brand supera le vendite di 90 milioni di euro, di cui circa il 30% è realizzato in Italia e il restante 70% all’estero – con tre sedi ufficiali in Germania, Francia e Spagna, oltre alla Sede Centrale Italiana. 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.