Fashion News:

Armani/Casa , elegante benessere

La filosofia estetica Armani/Casa si concretizza con linee semplici e proporzioni perfette, arricchite da materiali preziosi, finiture raffinate e tessuti eleganti. Lo stile minimal combina con armonia ispirazioni e codici di design diversi creando un'atmosfera sofisticata.

Una selezione di mobili raffinati per la casa o per l'ufficio che interpretano la filosofia di design della collezione Armani/Casa, donando eleganza, essenzialità e semplicità ad ogni ambiente.

‪Personalizza i tuoi spazi con elementi Armani/Casa unici ed essenziali per creare un ambiente accogliente e confortevole. Personalizza la tua casa con complementi d'arredo Armani/Casa per creare un luogo intimo che trasmetta un senso di benessere. Inoltre l'illuminazione è progettata per diffondere luce nelle stanze in modo elegante, creando ambienti caldi e migliorando l'atmosfera.

Senza dimenticare l’Interior Design Service: fondato nel 2004, sotto la diretta supervisione di Giorgio Armani, lo Studio di Interior Design offre un servizio completo per la creazione di ogni tipo di progetto:appartamenti nelle location più esclusive, yacht e aerei privati, ville esotiche e complessi residenziali prestigiosi. Pur implementando lo stile Armani in diversi contesti e con diverse sfumature, l'obiettivo finale dello Studio è rispondere e soddisfare sempre tutte le richieste e i desideri del cliente. 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.