Fashion News:

Azzaro Couture presents Seedy Tricks by Sylvie Kreusch

Image

Per svelare le prime creazioni di Olivier Theyskens per Azzaro Couture durante la Haute Couture Digital Week, la Maison ha dato carta bianca alla musicista Sylvie Kreusch e al regista Lukas Dhont.

Azzaro 17 7 20 2

In sincronia con il ritmo della batteria, il ritratto di una donna con un desiderio incandescente, segnato dall'assenza di quello che desidera, si trasforma in un'allucinazione febbrile.
Durante le sequenze del film, vengono svelate le sagome create da Olivier Theyskens. Il designer reinterpreta l'iconico motivo a tre anelli della casa con cristalli ricamati raffigurati su un lungo abito di velluto lurex argento sottile che viene drappeggiato in modo fluido.

Azzaro 17 7 20 3

Il caratteristico motivo a tre anelli è inoltre allungato per evidenziare le curve naturali del corpo su un lungo abito nero con spalle strutturate.
Il cappotto si impone per la sua perfetta sartoria e la raffinatezza dei suoi ornamenti. In tripla crêpe nera o in un mix di pizzo jacquard e lurex, è in entrambe le versioni adornata da cristalli che mettono in risalto il collo, la tasca e i polsini.

Azzaro 17 7 20 4

Ispirato all'eredità di Loris Azzaro, Olivier Theyskens abbraccia il savoir-faire Couture della maison. In una libera interpretazione, il designer cerca attraverso l'apparente semplicità dei tagli, cara al fondatore della Maison Azzaro, per dare alle donne libertà di movimento, glamour e raffinatezza.

Azzaro 17 7 20 6

Olivier Theyskens fonde il suo stile e una nuova energia che fa eco al singolare e all'universo dell'artista Sylvie Kreusch diretto da Lukas Dhont e Alessandro Cangelli e disegnato da Tom Eerebout.

Azzaro 17 7 20 7
watch the video

 © Azzaro

C R E D I T S
Video created by Sylvie Kreusch, Alessandro Cangelli, and Lukas Dhont
Performance: Sylvie Kreusch
Director: Lukas Dhont
Creative Direction: Alessandro Cangelli Director of Photography: Kanamé Onomaya Fashion Director: Tom Eerebout
Hair: Louis Ghewy
Make-up: Cecile Paravina for l’Oréal Paris
Music: Seedy  Tricks

composed and performed by Sylvie Kreusch

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.