Fashion News:

Black Orchid Collection by Elhanati

Image

ELHANATI presenta la sua ultima collezione, Black Orchid, durante la settimana della moda di Copenhagen. Un mix senza pretese di spinelli neri e diamanti, assolutamente in contrasto con le aspettative, mescolando i diamanti, intrinsecamente preziosi, con la gemma più sottovalutata dell'alta gioielleria, lo spinello, creando una giustapposizione mai vista prima e ci riporta all'epoca bohémien di Parigi.

ELHANATI 21 9 22 2

La collezione è composta da dodici collane, tre bracciali, quattro cavigliere e sei orecchini. Uno dei pezzi più richiesti è lo stravagante cuore di spinello su un semplice girocollo di velluto, una creazione al centro del corpo, essendo il cuore il legame delle emozioni che rappresentano sia l'amore irriverente che quello trascendentale che pulsa nel trascendentale che pulsa nel corpo.
Una collezione raffinata ma segretamente selvaggia, piena di simboli e motivi, dove alcuni potrebbero indossare un simbolo religioso, la collezione Black Orchid simboleggia il culto della donna attraverso i gioielli.

ELHANATI 21 9 22 3

Venerazione della donna attraverso gli ornamenti più raffinati e tutte le sue complessità che solo lei è in grado di conciliare, creando la magia che è la donna.
Orit ha creato la collezione come reazione al caos che la circonda e che regna nel mondo, con l'aumento dei prezzi dell'oro.

ELHANATI 21 9 22 4

E’ il momento di sfidare se stessa in modo creativo in una nuova forma, lavorando attraverso il caos con le sue le mani, inserendo elementi nostalgici di un'infanzia glamour in Medio Oriente e l'ordine e la purezza dell'ambiente di Copenhagen.

© ELHANATI

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.