Fashion News:

Bohemian Rhapsody by Vilebrequin

Le chiare giornate di sole di un'estate a Saint-Tropez sono ricche di attività, proprio come nel 1971 quando un appassionato di automobilismo, Fred Prysquel, si sedette sulla terrazza del caffè Sénéquier a osservare il mondo davanti a sé.

Vilebrequin ha avvertito il desiderio di spensieratezza dei suoi clienti, la loro voglia di giocare con i propri figli e divertirsi. Per questo, nel 1995 lancia il concept, Tale padre, tale figlio, estendendo la linea di costumi da bagno e abbigliamento adulto ai bambini di età superiore a 6 mesi. Questo legame padre-figlio porta una nuova dimensione a Vilebrequin, che assume i valori familiari. Molto più di una moda passeggera, l'entusiasmo per questa collezione è notevole e diventa una tradizione per i clienti Vilebrequin di tutto il mondo. E ora anche per quello del cinema.

Vilebrequin e i Queen insieme per scuoterte il pubblico dalla testa ai piedi. La sua capsule collection esclusiva è ispirata ai Queen e rappresenta un meraviglioso tributo alla band, tradotto in una collaborazione con l’attesissimo nuovo film “Bohemian Rhapsody”.

Dal momento in cui i Queen hanno calcato il palco con il loro strepitoso debutto nel 1971 fino al celebre concerto al Live Aid nel 1985, la loro ascesa al successo non è mai rallentata.

Il film arriverà nei cinema britannici il 24 ottobre e negli Stati Uniti il 2 novembre. Bohemian Rhapsody è l’attesa celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro sensazionale frontman, Freddie Mercury.

Freddie ha sconfitto gli stereotipi e annientato le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film racconta la rapida ascesa della band attraverso le loro canzoni iconiche e i loro suoni innovativi. 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.