Fashion News:

Bottega23, un'eccellenza del Made in Italy

Image

L’Italia non è solo la culla della cultura occidentale, una nazione dai paesaggi incantevoli o il paese dell’arte visitato e studiato da ogni parte del mondo, l’Italia è anche il paese dove esistono aziende che con amore e passione dedicano ogni giorno tutto il loro savoir fair per la creazione di prodotti d'eccellenza, incantevoli e dal design elegante ed unico.

Bottega23 22 5 20 5

Una di queste è senz’altro Bottega23, che dalla volontà di due sorelle, Francesca e Tiziana portano avanti una storia familiare di perfezione manifatturiera.

Bottega23 22 5 20 7

Le loro collezioni si distinguono soprattutto per la scrupolosa eccellenza di esecuzione delle loro calzature. Ogni loro prodotto, rigorosamente eseguito da maestri artigiani, sprigiona eleganza e stile: nulla è lasciato al caso, ogni singolo manufatto è realizzato con materiali di primissima qualità.

Bottega23 22 5 20 3

Di stagione in stagione Bottega23 presenta collezioni uniche, di vero design, senza mai rinunciare al confort.
Distribuito in selezionatissime boutique, le calzature Bottega23 sono disponibili anche nello store on line del brand con una vasta gamma di modelli e colori per soddisfare sempre anche le clienti più esigenti, che non vogliono rinunciare al lusso e all’eleganza.

Bottega23 22 5 20 2

© Bottega23

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.